La novità dell’ibrido sul Libeccio 9.5 Cabin del cantiere Mimì

Il nuovo Libeccio 9.5 Cabin offre un pozzetto ben riparato grazie a un tettuccio rigido che dal parabrezza copre interamente la postazione di guida e, come tutti i modelli della linea Libeccio, è disegnato e progettato in 3D, realizzato mediante frese a CN a 7 assi e con scafo in VTR con il processo di infusione sottovuoto e finiture in legno di teak lavorato a mano.

Realizzato in collaborazione con il designer e ingegnere Valerio Rivellini, è molto spazioso sia a prua, dove ospita il classico prendisole, che a poppa, dove ci sono un tavolo e un prendisole.

Sottocoperta una cabina dispone di un letto matrimoniale king size e di un divano letto. Il bagno è ampio e ha una doccia. I mobili per cucinare sono all’esterno, sotto al sedile guida, e comprendono due frigo, un lavello e un fornello.

La motorizzazione è affidata a due motori da 195 per una massima di 28 nodi, ma in alternativa è possibile installare una motorizzazione ibrida che permette di avere un’autonomia tra le due e le cinque ore a una velocità di 7 nodi.

Caratteristiche tecniche

Lunghezza fuori tutto 9,5 m

Lunghezza scafo 8,3 m

Larghezza 3 m

Peso 5.000 kg

Motorizzazione 2×195- 1 x 320 hp

Velocità max 32 kt

Categoria progettazione CE Categoria B

Portata persone 10

Posti letto 3