Antonini Navi annuncia l’accoppiamento tra scafo e sovrastruttura di Seamore 34, superyacht semi custom in acciaio e alluminio

Antonini Navi, azienda specializzata nel settore dei superyacht, fondata nel 2020 dal Gruppo Antonini in collaborazione con l’ingegnere Aldo Manna, è lieta di annunciare il successo dell’operazione di accoppiamento dello scafo e della sovrastruttura del Seamore 34.

Lo scafo, realizzato in acciaio, è stato unito alla sovrastruttura in alluminio tramite bimetallo.

La prossima operazione riguarderà la compartimentazione degli interni dello yacht progettati e sviluppati da Hot Lab.

Seamore 34 è il primo modello di una serie “semi-custom” il cui varo è previsto per la seconda metà del 2025.

Il profilo dello scafo è caratterizzato da una prua alta e dominante, che conferisce un design sportivo e sinuoso. I volumi della sovrastruttura danno all’unità un aspetto elegante e contemporaneamente marino.

Il concept prevede zone completamente versatili e flessibili, dando priorità agli spazi aperti, al fine di creare ambienti unici di condivisione e convivialità tra gli ospiti. Una delle peculiarità più interessanti di Seamore 34 è quella di sviluppare oltre 150 mq di area vivibile aperta sul main deck, di cui buona parte può essere all’occorrenza chiusa da vetrate scorrevoli a scomparsa a filo coperta.

L’unità è disponibile per visite a bordo già in questa fase da parte di clienti, comandanti e broker guidati degli ingegneri dell’ufficio tecnico del cantiere, per dare opportunità agli addetti ai lavori di comprendere l’alta qualità costruttiva e innovativa dell’imbarcazione.