Riva Classiche e Time on Show insieme per celebrare l’eleganza senza tempo

Le barche d’epoca e le creazioni di alta orologeria condividono non solo una tradizione di precisione, artigianalità ed eleganza, ma anche la dedizione con cui ogni proprietario si prende cura di questi oggetti unici, per trasmetterne intatta la bellezza alle future generazioni di appassionati.
 
È per celebrare questa affinità che Riva Classiche – la divisione che si occupa della manutenzione e del restauro delle imbarcazioni Riva con le tecniche, i materiali e il sapere del cantiere di Sarnico, recentemente acquisita da Ferretti Group – ha scelto di essere Main Sponsor di Time on Show, l’imperdibile appuntamento per chi ama gli orologi da collezione e vintage. L’evento, in programma a Bologna dal 24 al 27 ottobre 2024, si svolgerà all’interno del noto Salone Auto e Moto d’Epoca.
 
Riva Classiche sarà presente a Time on Show con una Riva Lounge, un ambiente elegante e accogliente dove i visitatori potranno rilassarsi tra gli splendidi arredi ispirati all’inconfondibile stile Riva e alle sue barche leggendarie. Nei pressi della Riva Lounge ci sarà anche un corner dedicato alla Riva Boutique, dove sarà possibile scoprire e acquistare gli esclusivi prodotti della Riva Brand Experience, tra cui accessori e complementi di arredo che omaggiano la tradizione nautica del brand.
 
Fiore all’occhiello della partecipazione di Riva Classiche sarà l’esposizione di un meraviglioso Super Aquarama, sogno di appassionati e collezionisti che potranno toccare con mano un capolavoro inimitabile.
 
Lo stand Riva Classiche e la Riva Lounge saranno al padiglione 25-26 della fiera. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito Riva Classiche.